L'inizio
Concluso il suo percorso di formazione scolastica, nel 1989 Emanuele Senesi decide di creare un suo spazio ben definito nel settore: nasce così la Senesi Emanuele Giardini. Nel corso dei primi anni di attività grazie alla sua passione e dedizione al lavoro Emanuele Senesi accresca sempre più la propria clientela, tanto che nel 2005 decide di trasferirsi.
La nuova casa
Nel 2005 la Senesi Emanuele Giardini si trasferisce in quella che è tuttora la propria sede operativa. Quest’ultima nel corso degli anni ha subito dei graduali ma importanti ampliamenti con l’obiettivo di migliorare la sua professionalità e quella dei suoi collaboratori.
Collaborazioni
Nel 2018 Emanuele Senesi decide ancora una volta di mettersi in gioco e fare un ulteriore salto di qualità. Per questo motivo decide di creare una collaborazione, rivelatasi vincente, con altre eccellenze del settore al fine di poter servire le esigenze della sua clientela a 360°.
Completa autonomia
Grazie a costanti investimenti la Senesi Emanuele Giardini possiede un parco mezzi ed attrezzature in grado di ottemperare in completa autonomia alle varie esigenze di lavorazione. Questo fa si che ci sia sempre una pronta risposta per qualsiasi necessità.